Contenuti multimediali online in streaming in base all’umore..



moodstream

Quello che vi segnalo in questo articolo è un innovativo e curioso servizio online che permette di visualizzare contenuti multimediali (foto, musica, video) in base al vostro umore. Certo può sembrare strano, però vi consiglio di provarlo. Si chiama Moodstream.

Proprio come dicevo prima, questo servizio permette di ascoltare e vedere contenuti in base al tipo di umore che andiamo ad indicare. Infatti come potete vedere dall’immagine in alto (sempre clikc per ingrandire) è possibile indicare se il nostro umore è più allegro, calmo, agitato, serio, divertente, nostalgico, ecc ed in più vi sono dei presets già pronti con delle piccole descrizioni. Ovviamente vi sono anche altre svariate opzioni riguardanti ad esempio il volume, la durata delle immagini ecc.

Inoltre vi è la possibilità di salvare le vostre comibinazioni di media (di ottima qualità!) in modo da poterle poi richiamare quando si ha voglia. Io consiglio di provarlo..è di sicuro un’esperienza nuova per la quale non dobbiamo ne registrarci ne fare altro che collegarci al sito. Buona visione 😉

Link: Moodstream



Be Sociable, Share!

Tags: , , ,

Nessun commento su “Contenuti multimediali online in streaming in base all’umore..”  

  1. Nessun commento

Lascia un commento

You must log in to post a comment.