AllBlogs ti permette di guadagnare con AdSense

allblogs

Non tutti conoscono il servizio web AllBlogs, un aggregatore di RSS interamente italiano che permette di cercare, tra i blog più popolari, le notizie di nostro interesse. Grazie a questo servizio web oltre a seguire i blog che più ci interessano è possibile registrare il nostro blog e condividere, così, i nostri contenuti con il vantaggio che potranno essere  seguiti da tanti altri utenti.

Questo servizio infatti funziona proprio così, più i nostri contenuti sono seguiti, più il nostro blog si troverà in cima alle classifiche delle categorie di appartenenza. Magari state pensando “un altro servizio in più per diffondere i propri articoli…” bhè si…ma non solo!!

Infatti da un pò di tempo AllBlogs ha messo a disposizione degli iscritti la possibilità di guadagnare con il proprio blog tramite AdSense. Proprio così…una volta registrato il vostro blog (ed i relativi RSS) non dovrete fare altro che seguire le procedure indicate quì per cominciare a gudagnare!

Ovviamente più articoli scrivete, più visitatori attirerete nelle vostre pagine di AllBlogs, più possibilità che questi facciano click nei vostri annunci ci saranno..non è complicato.

Non sottovalutate servizi come questo..possono essere moolto utili 🙂

Per maggiori informazioni: F.A.Q. di AllBlogs

Be Sociable, Share!

Tags: , , ,