iPhone 3G: il firmware 3.0 rilasciato..ed è già pronto il Jailbreak

iPhone firmware 3.0

Da un paio di giorni è uscito l’aggiornamento del firmware dell’iPhone 3G, il firmware 3.0 con le tante novità che rendono ancora più efficiente il melafonino. Per tutte le nuove caratteristiche vi rimando a questo link dove troverete tutte le novità in dettaglio.

Personalmente l’ho testato, e penso che ci siano parecchi bug che saranno risolti un un imminente aggiornamento che immagino uscirà verso luglio. Fantastiche le tante novità del copia incolla, spotlight, ecc…ma si devono sistemare ancora parecchie cosine. Intanto è già possibile effettuare il Jailbreak del Firmware 3.0 sia per gli utenti Mac che per gli utenti Windows. Rimando le guide ai siti specializzati 😉

iPhone 3GS

Questo nuovo firmware è di base nel nuovo iPhone 3G S, la nuova versione del melafonino che è già acquistabile dal 19 Giugno presso la Vodafone o la Tim (preferisco non commentare sui prezzi……). Il nuovo 3G S è molto più veloce ed ha tante funzionalità in più che non sono utilizzabili nell’iPhone 3G, come ad esempio la possibilità di fare video e tagliarli, l’utilizzo del “magnetometro”, fotocamera con autofocus,velocità di connessione internet raddoppiata..ecc…vi consiglio di leggere questo articolo tratto dal blog di iSpazio nel quale troverete tantissimi dettagli.



Be Sociable, Share!

Tags: ,

Nessun commento su “iPhone 3G: il firmware 3.0 rilasciato..ed è già pronto il Jailbreak”  

  1. Nessun commento

Lascia un commento

You must log in to post a comment.